CHI SIAMO

Mi chiamo Gianni e la mia vita è segnata dalla passione per i viaggi, una vera e propria malattia cronica da cui non riesco a guarire. Ogni volta che ritorno da una nuova avventura, amici e conoscenti mi chiedono consigli e informazioni sui luoghi visitati, spinti dalla curiosità suscitata dalle foto che condivido sui social. Così, per evitare che altri possano contrarre questa stessa infezione, ho deciso di documentare le mie esperienze passate, presenti e future nella speranza che i miei lettori possano farne tesoro e riflettere sui rischi a cui andranno incontro... perchè la dipendenza dai viaggi è una malattia senza cura, ma è anche la mia più grande fortuna.

In passato sono stato un imprenditore nel settore della salute e del benessere mentre ora gestisco una struttura di microricettività turistica che mi permette di avere più tempo libero da dedicare ai miei viaggi. Ho sempre amato fare sport fin in giovane età e sono un appassionato di escursionismo, cinema e arte.

Lei è MONIA la mia compagna di avventure da tutta una vita. Insieme, abbiamo percorso km di strade, esplorando il mondo sia con il nostro amato MiniVAN che senza. La nostra passione per i viaggi e per le vacanze ON THE ROADi ci ha portato a scoprire luoghi indimenticabili, a vivere emozioni profonde, goderci tramonti che sembravano dipinti e cieli stellati che ci lasciavano senza fiato. Ogni viaggio è un capitolo della nostra storia e insieme siamo pronti a scrivere ancora tante pagine di questo avvincente racconto itinerante.

People and culture

Our people are what make us unique. Rather than outsourcing our construction engineers from questionable outsourcing establishments, we provide them with an environment that supports professional growth.

We are strong believers in giving our employees a voice. Our teams are put together with the help of our resident psychologist to ensure maximum productivity and engagement.